A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati iscritti all'Albo delle Associazioni di Concesio.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati iscritti all'Albo delle Associazioni di Concesio.
La domanda può essere effettuata dall’1 gennaio al 31 marzo dell’anno per cui si richiede il contributo ordinario.
Entro 60 giorni dal suo termine occorre trasmettere il rendiconto economico, al quale deve essere allegata copia della documentazione attestate le spese sostenute (scontrini, fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Durata massima del procedimento amministrativo: Il provvedimento di concessione precedente deve essere adottato entro 60 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle richieste. I contributi ordinari sono liquidati con provvedimento del Responsabile competente entro 60 giorni dal ricevimento
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio